• maggio

    31

    2019
  • 78
  • 0

PON Ambienti digitali per la didattica integrata

PON Ambienti digitali per la didattica integrata con gli arredi scolastici

L’Avviso offre alle istituzioni scolastiche l’opportunità di acquisire dispositivi digitali e arredi scolastici che consentano di aggiornare o sostituire le dotazioni delle aule e di altri ambienti della scuola, anche al fine di creare spazi individuali, di gruppo e laboratoriali e di favorire l’uso delle più innovative strategie didattiche, nonché di supportare in chiave innovativa le attività didattiche e amministrative.

La scelta di Auletepuntozero suggerisce la giusta organizzazione dello spazio didattico che utilizza lo stesso ambiente per: Presentare, Collaborare, Discutere, Creare, Elaborare.

Gli ambienti multimediali con arredi innovativi  diventano spazi alternativi per l’apprendimento, laboratori mobili, aule “aumentate” dalla tecnologia, potenziamento delle infrastrutture di rete, dispositivi di classe e ambienti digitali per la didattica integrata con arredi innovativi per aule destinate alle attività didattiche.

L’Avviso offre quindi alle scuole statali del primo ciclo e ai CPIA l’opportunità di realizzare ambienti tecnologicamente evoluti.

Sei una scuola che ha ottenuto il finanziamento?

Contattaci per la consulenza e fornitura di arredi e materiali.

Ragione sociale: LudoVico s.r.l – via Emilia Ponente 479, Bologna – P.Iva e C.F. 03624991208 – Capitale sociale euro 10.000,00
tel: 051 4856599 – e-mail: ludovico@ludovico.it
Siamo presenti sul Mercato Elettronico delle P.A. © Copyright 2016 Sito realizzato da Dwb Srl - Consulente SEO