Logo LudoVico

Didacta 2021 edizione online: tre incontri su Snoezelen, Outdoor Education e Psicomotricità

Torna Fiera Didacta Italia, la manifestazione italiana per eccellenza sull’innovazione del mondo della scuola, in cui i migliori esperti del settore avranno la possibilità di confrontarsi e coinvolgere con progetti ed idee innovative docenti, educatori ed appassionati della didattica.
Considerando l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia in corso, si è resa necessaria una conversione in fiera digitale dell’evento. L’edizione 2021 sarà dunque ricca di novità e si svolgerà online.

Fiera Didacta si conferma come un’importante opportunità di incontro e business per dirigenti scolastici, referenti di azienda, dirigenti della pubblica amministrazione, responsabili di associazioni di categoria, operatori di settori, architetti e ingegneri.

Per l’occasione, Ludovico ha organizzato tre incontri con l’intento di sviluppare un dibattito per l’inclusione tramite il metodo Snoezelen, l’Outdoor Education e la Psicomotricità. Per i quali sono stati coinvolti la Psicoterapeuta Dott.ssa Egle Carobbio per il progetto Snoezelen, e il Dott. Marco Guerra per la Psicomotricità e l’Outdoor Education.

Gli incontri avranno il seguente calendario:
16/03/2021 alle ore 16.00: Psicomotricità (relatore Dott. Marco Guerra)
17/03/2021 alle ore 16.00: Progetto Snoezelen (relatrice Dott.ssa Egle Carobbio)
18/03/2021 alle ore 16.00: Outdoor Education (relatore Dott. Marco Guerra)

Per partecipare ai nostri incontri è sufficiente iscriversi sul portale della Fiera Didacta al seguente link: https://fieradidacta.indire.it/it/incontra-le-aziende/

Per informazioni circa gli incontri potete contattarci scrivendo una mail a [email protected] oppure chiamandoci al numero 051.4856599